Mi vendo il culo!

  Si... ormai ho deciso... mi vendo il culo per portare avanti il sito.... la storia è questa....

Allora... visto che mio padre si era deciso a cambiare compagnia telefonica, dopo MOLTI tentativi, l'ho convinto a prendere Infostrada, con TEMPOZERO come tariffa telefonica, con la quale in pratica puoi stare onnesso a internet 24 ore su 24 e fare tutte le urbane  e interurbane che vuoi, pagando un abbonamento fisso di 200 mila lire ogni 2 mesi... lui dopo MOLTI tentativi si convinge.... io felice come una pasqua (mah... che espressione!) telefono al 155 e faccio l'abbonamento... tutto ok....
Alla fine la centralinista, o come si chiama lei... mi fa:
logo_infostrada.gif (2349 byte)
"Senti.... vuoi "la preselezione automatica"???"
Io: "Cos'è?!"
Lei: "In pratica se vuoi ti metto l'opzione che tu quando telefoni non devi fare il 1055 prima del numero, in quando la tariffa di infostrada si inserisce automaticamente!!"
Io: "E ha mica un costo di attivazione??"
Lei: "No... è gratuito..!"
Allora accetto.... e mi dice che entro le 48 ore infostrada era attivato sul mio telefono!!
Tutto festante come uno che puo' stare 24 ore su 24 su internet.... :) aspetto le 48 ore e comincio a navigare e a fare le mie telefonatuccie.... naturalmente senza mettere il 1055 prima del numero da chiamare... e spiego a tutta la mia famiglia che era possibile fare tutte le telefonate che volevano.... e allora... daiiiiiiiiiiiii

sotto con le telefonate di ore e ore e oreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

TANTO NON SI PAGA UN CAZZOOOOOOOO!!!!!!

Ma... "Tadadadàààààà!!!" (suono cupo e minaccioso).... mi è arrivata la bolletta dell'infostrada e... udite udite........ anche quella della telecom......... e il problema non è questo... il problema è che le 2 bollette, sommate, fanno + di 500 mila lireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

COME MAI E' POSSIBILE?????????????????????????

Non dovevo pagare solo 200.000 lire?????????
Allora telefono all'infostrada... e dopo una marea di "GLI OPERATORI SONO TUTTI IMPEGNATI, PROVI PIU' TARDI!"
Alla fine mi risponde una tipa e in parole povere le dico questo:

-IO: "Buona sera... io ho attivato la tariffa "Tempo zero" con infostrada.. solo che adesso mi è arrivata anche la bolletta della telecom!"
-LEI: "Mmmmmmhhhh........ dunque... beh la bolletta della telecom le arriva lo stesso perchè lei il canone lo paga sempre alla telecom!"
-IO: "No... beh il problema è un altro.... è che le telefonate che ho fatto mi vengono addebitate sulla bolletta telecom e non infostrada!"
-LEI (con voce decisa come se avesse trovato e risolto il problema): "Ma lei lo ha fatto il 1055 prima del numero che ha chiamato?? Questo le è stato detto!!!!!!!!"
-IO: "No.... io ho scelto come opzione "la preselezione automatica" quindi mi è stato detto che non c'era bisogno di comporlo il 1055, perchè c'era quest'opzione!"
-LEI (sempre con voce decisa): "Ma lei lo ha firmato il contratto che le è stato recapitato a casa!?"

-IO: "Si certo, l'ho firmato e rimandato indietro!!"
-LEI: "E ha confermato nel contratto che ha scelto la preselezione automatica??"
-IO: "Si certo.... me lo ricordo...!"
-LEI: "Guardi che lei poi deve ricevere 2 lettere, una dalla telecom e una da infostrada, che le certifica che non ha più l'obbligo di fare il 1055.... quindi ancora non le è stato attivato il servizio di preselezione automatica.......! Le ha ricevute le lettere!?"
-IO: "No...!"
-LEI: "Beh allora deve aspettare le lettere e intanto continuare a fare il 1055 per usare infostrada...!"
-IO: "E entro quando dovrebbero arrivare??"
-LEI: "Una ventina di giorni....!" (ndT: E' DAL 18 GIUGNO CHE SONO ABBONATO A INFOSTRADA E TUTT'ORA, 9 SETTEMBRE 2001 NON E' ARRIVATO NULLA)
-IO: "Ma guardi che non è arrivato nulla da giugno!"
-LEI: "Beh a volte possono esserci dei ritardi... (ndT: e meno male!) e la invito a richiamare se entro una ventina di giorni non ha ricevuto ancora nulla!!"
-IO: "Vabbene, la ringrazio!" (ndT:GGGGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!)
-LEI: "Grazie a lei... arrivederci!!"

Beh..... che dire...... CAZZO....!! Adesso io che me lo vado a immaginare che devo ricevere la conferma che mi hanno attivato il servizio di preselezione automatica tramite due lettere???????????????????????
Porcaccia la troiaaa!!!!

Adesso le cose stanno così:
I miei mi han detto che staccavano definitivamente il telefono, con la conseguente "MORTE ILLIMITATA" del mio sito, visto che nn potrei mai + connettermi fino a chissà quando...!
Ma ora le acque si sono calmate un pochettino perchè mi han detto che la bolletta di infostrada.... 240 mila lire circa... la dovro' pagare io.......... e il problema è: CON QUALI SOLDI???????

Con i soldi che mi son guadagnato facendo l'imbianchino??? Cazzo.... ho sgobbato per la bolletta.... noooooo!!!
Un'idea mi è venuta....

MI VENDO IL CULO!!!!!!!!!!

In che senso?? Nel senso che metto un banner pubblicitario qui sotto... e vi chiedo di cliccarci sopra... (guadagnerò 60 lire a click) per favore.... eccolo è questo.. e ||attendi che si apra la pagina||, altrimenti il click sarà annullato!

IL BANNER ERA QUI, MA L'HO TOLTO IN QUANTO HO SCOPERTO CHE ERA VIETATO INVITARE GLI UTENTI A CLICCARE QUEL BANNER PER SUPPORTARE IL SITO E POI NON E' CHE AVETE PARTECIPATO MOLTO, DOVEVO ARRIVARE A OLTRE 4.000 CLICK PER PAGARE LA BOLLETTA, NE AVETE FATTI UNA QUARANTINA CIRCA... WOW CHE COLLABORAZIONE! CMQ GRAZIE AI POCHI CHE HANNO CERCATO DI SOSTENERMI!!

Quando avro' accumulato i soldini per pagarmi la bolletta VI PROMETTO che mettero' qui in questa pagina, la foto del mio culo peloso.... e voi sarete liberi di masturbarvici sopra.... in modo che io "mi venda il culo!"

ALTRIMENTI NON POSSO PORTARE AVANTI IL SITO.... PER FAVORE CLICCATE SUL BANNER!!

SE INVECE SIETE CURIOSI DI VEDERE IL MIO CULO "NUDO E CRUDO" DATEVI DA FARE E CLICCATE ANCHE UNA VOLTA OGNI 24 ORE... CHE PRIMA RAGGIUNGO I CREDITI E PRIMA METTO LA FOTO!!!

Se poi ti è venuto il dubbio che io sia gay solo perchè ti ho detto che puoi masturbarti sulla mia foto.. allora clicca qui!! Ma prima clicca su quel banner per favore!!

 


Vai indietro <----