Non sai cos'è il "CHI SEI?"

Il "chi sei?"..... dietro il "chi sei?" c'è un universo parallelo, fatto di storie, gatti morti, torte mangiate e torte rubate da persone ignote come militi e mitili... puzze di piedi e vite vissute o fatte vivere... lombrichi pieni e umidi, sesso freddo, freddure, gelati, gelatai, gelati e gelatai ibernati in celle frigorifere e celle non frigorifere, ma fiorifere!
Aste, aste truccate, trucchi, tarocchi, occhi, succhi, spicchi e spacchi, lettere K e punti interrogativi mai usati o fatti usare da persone umili e ignote, che poi li han prestati e mai piu' ricevuti....!
Vagine mai usate, verginità perse, io!

"Chi sei???????????????????????" beh tante cose, uno e trino, trino e tano... frase un po' del cazzo, che poi manco è una frase vera e propria, è solo una frasina... una domanda col punto interrogativo opzionale, nel senso che te lo puoi pure scordare di metterlo o ci metti il punto esclamativo, "chi sei" domando' la ragazzina inutile che correva appresso a qualcosa di imprecisato, voleva sapere cosa si celava dietro il "chi sei?" e ci stava quasi per rimettere l'immunità parlamentare perchè parlava e non ascoltava, oppure non usava mai la bocca e il cervello in simultanea!
"chi sei?" che di recente si stà sempre più affermando come frasona, anzi... domanda stupida e retorica che alcune persone fanno spesso in chat come prima domanda.... "chi sei?" ti chiedono e loro si aspettano che tu gli illumini... non sapendo manco che cazzo vuole di preciso..... "chi sei?" ti chiedono e tu.... sono io... puoi rispondergli e loro si offendono perchè.... perchè si sono accorti che anche tu hai capito che sono stupide!! Persone che ti chiedono "chi sei?" perchè vogliono invece chiederti che la voro fai, ad esempio, oppure il perchè tu le abbia contattate.... ma come fai a capire cio' che realmente vogliono sapere... la risposta è semplicemente
BHO!!!

MErLinOZ: l'altra sera una mi ha iniziato così... e io le ho detto.. "Merlino, non si vede??" e lei:"no" eheheheeh e io " bene, sono felice"ehehehehehhe
lei è stata zitta un po' e poi mi fa.... "felice di cosa?"

Ecco... ti ho svelato il segreto del "chi sei?", sei stato uno dei prescelti, fanne tesoro!

 

 

BONATANTO (nelle sue info):
TRANQUILLO: DAVVERO TRANQUILLO MA DAVVERO UNO SPETTACOLO

E se lo dice lei che mi ha incontrato di persona!!!
:-PPP

 


Vai indietro <----