Alberto intervista Tranquillo

 

A L B E R T O

L'intervista è stata presa da www.nonchiesto.it, il primo sito internet che si Alberta
(ogni sito internet è primo in qualcosa)

 

io che guardo un film a luci rosse.... in basso :)Si chiama Mauro Serra, è il webmaster di iosonotranquillo.com e ebbene si l'ho scoperto io ...cioè veramente a me sembra che sia lui ad avere scoperto me (ndT: ci siamo scoperti a vicenza... o a vicenda, dipende). Uno dei tanti pazzi che si aprono una pagina personale (ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale) ..cioè se io non vi sembro normale e ciò vi infastidisce visitare le sue pagine potrebbe uccidervi. Giaceva isolato su di uno schifosissimo spazio xoom (un server che ti impone un banner pubblicitario e che è spesso vittima di hacheraggi, come gli è infatti accaduto) un grafica essenziale e amatoriale era l'improbabile veste che celava una mente che devo ammettere "bisogna conoscere". Mi chiese consiglio contattandomi attraverso cursorama.com e io gli dissi che senza un decente impatto grafico nessuno si sarebbe soffermato a leggere le sue cazzate ...ed io stesso ce ne ho messo prima di farlo. Fatto sta che quest'uomo (della mia stessa sfigatissima età) modificando la grafica comincia a "fatturare" accessi, comincia a trovare persone che lo apprezzano e incredibilmente anche donne che lo amano (parliamo di uno che si autosputana (ndT: qui ci sevono 2 "T" albè... forse, se vuoi... lo so che t'incazzi, o t'incazi??? eheheheheh) sulle sue pagine parlando della sua ascella puzzolente). Lo stimo molto, cioè non è una stima del tipo "quanto ti vorrei assomigliare", ma una stima del tipo "se la tua assenza di dignita è proporzionale a qualcosa, quel qualcosa è veramente importante". A me piace vedere le cose importanti Dove esistono e dove non esistono, artisticamentisticamentecheprofumadimenta parlando tutto può essere importante e per questo vi prometto prossimamente la pubblicazione di una sua intervista. Farò un viaggio nella mente di tranquillo, sperando di uscirne indenne.

Alberto Salve Mauro, sei un ragazzo tranquillo? (non sparare monologhiLe mie scarpe lunghissimi)

Tranquillo eh eh eh eh eh eh va bene un + o -?

Alberto qual'è il reale scopo del tuo sito, cioè fama, soldi o esigenza di esprimersi?

Tranquillo esigenza di sparare cazzate, se hai letto la pag. "CAZZITE" lo capisci..... si puo' dire "cazzate" in quest'intervista albe'? Cmq se ci ricavassi qualche $ nn mi dispiacerebbe mica! Anche se ci perdessi la verginita!

Alberto Tranquillo (posso chiamarti così?) hai appena detto di essere vergine di fronte ad un utenza minima di 100 persone al giorno, come giustifichi questa tua costante esigenza di sputanarti?
(ndT: e l'altra "T" albè?? eheheh!!)

Tranquillo ehmmmmm non lo so..... forse faro' pure la pagina SVERGINATEMIIIIIII se puo' servire a qualcosa! costante esigenza di sputanarti non è male come frase cmq! :o)

Alberto Grazie. Parlaci dei tuoi reali hobby, hai un sito sull'hip hop, canti? suoni? o stai a guardare gli altri che si divertono?

Tranquillo la terza che hai detto!!!!!!! Sto' 24/24 ore davanti al pc a cercare di mettere in piedi un bel sito ascoltando hip hop te le ricordi la 1a volta che ti scrissi e perchè amore???

(ndA: ha sempre avuto un debole per me, ma non è ricambiato)
(ndT: bugiardo!!)

Alberto sinceramente no, rinfrescami la memoria

Tranquillo Ti scrissi perchè avevo fatto una mailing list su egroups e
Il mio naso siccome ero/sono impedito le persone nn riuscivano a iscriversi perchè dovevo modificare le opzioni e siccome pure tu usavi egroups ti chiesi aiuto!!!! adesso ho visto la foto che hai messo.... cazzo, il mio browser nn capisce 1 cazzo! pero' ci stà bene quella foto!
(ndA: si riferisce alla foto che sta nella sezione dedicata a lui sul mio sito)
(ndT: Vabbè... in parole povere questa!)

Alberto Tranquillo che ne pensi di uno che vuole organizzare un intervista formale, e invece l'altro si mette a parlare di cazzate varie che non centrano nulla con le domande?

Tranquillo che dev'essere uno FORTE!!!! e che ha ammesso di non seguire mai gli schemi!

Alberto se avessi seguito gli schemi ora dove pensi che saresti arrivato? e sopratutto se avessi seguito gli schemi ora saresti ancora vergine?

Tranquillo Se avessi seguito gli skemi non sarei così fuori e mi sarei lasciato condizionare dal pensiero degli altri e nn sarei nemmeno quel poco "originale" Poi la verginità l'avrei persa perchè avrei preso il 1° buco col pelo intorno che passava! nn trovi? Ma chi ti fa scuola a te marzullo??? scusa... vai un attimo qui albè

http://www.iosonotranquillo.com/culorotto/io_catena_gambe.jpg

Alberto vuoi dire che ti si sono presentate molte occasioni, ma tu non sei un ragazzo facile, cmq non criticare marzullo che è mio padre

Tranquillo di' scusa a papa' gigi da parte mia! Cmq ti devo svelare un segreto, io e tuo padre gigi una volta abbiamo avuto una relazione!!! Scusa se te lo dico qui!! Cmq nn troppe occasioni, ma abbastanza!


Alberto mi stai incasinando tutta l'intervista, guarda che la devo riportare pari pari

Tranquillo appunto........... e qual'è il problema........???

Alberto stai sviando, tranquillo credi in dio?

Tranquillo io si.... forse e lui che dovrebbe credere un po' d + in se stesso a volte si demoralizza! L'hai poi visto quel link? (ndT: Quello di prima... della catena!)

Alberto si tranquillo, anche se le tue gambe non sono la mia visione preferita

Tranquillo ehmmm.... era la catena che ti volevo far vedere!

Alberto si ho intuito, vediamo di concludere questa cavolo di intervista, cosa ne pensi del mondo dei webmaster di cui stai entrando a far parte? sporco, pulito, strano o non ci capisci una mazza?

Tranquillo Già finita???? sig... sob.... Non reggi la mia deficenza? perdonami, cmq tra i webmaster ci sono.... ehmmm.... come dire, stronzi e webmaster! Gli stronzi sono quelli che sfruttano i piccoli siti per loro stessi e i webmaster... boh... dipende, c'è chi fa lo stronzo, il bastardo, il fuorissimo, quello che ti aiuta, quello che pensa solo a se stesso... eccccc.... ma credo che per ognuno si debba fare un discorso a parte.... forse sono riuscito a fare 1 discorso che fila.... ma FORSE!

Alberto si cmq credo che il fatto di non regerti mi accomuni molto al popolo
NICOLA terrestre, si può dire tranquillo è uno che ti fa sentire parte di una società, perchè se pensavi di essere un caso particolare hai trovato uno che lo è più di te (mauro serra). Come ti rapporti con questa affermazione?

Tranquillo In pratica io sarei l'estremo???

Alberto Lo stai dicendo tu, credi non esista uno ancora peggio?

Tranquillo Tom Green ma quello è troppo fuori..... cmq io nn credo di essere il limite! (ndT: Vabbè Tom Green è il limite che non credo avvicinero' mai e mai voglia avvicinare...)

T O M  G R E E N

Alberto in conclusione cosa vuoi dire ai nostri visitatori? ricordati che stai parlando con persone di medio equilibrio mentale

Tranquillo Non fumate, bevete poco, quando attraversate la strada guardate a destra e a sinistra, anzi prima a sinistra e poi a destra, non fatevi le pippe....

(ndT: Che già me ne faccio troppe io...!)
(ndT: Forse sarebbe il caso di smetterla con queste "ndT"!!!)
(ndt: Infatti!!!)


Tranquillo mettete il maglioncino di lana


Alberto hai finito?

Tranquillo fatevi il bidet

Tranquillo guidate piano.... credo di aver finito :o)


Alberto ti prego avvisami quando finisci

Tranquillo ti mando 1 cartolina? ok... ho finito

Tranquillo nn seguite mai gli skemi vabbè... avevo quasi finito... giuro, è l'ultima

Alberto bene tranquillo ti saluto, torna a trovarci presto. Un ultima cosa
consigliaci un sito che non sia il tuo ...e poi zitto .ti pregooooo :-)

Tranquillo www.affanculo.org mi pare

Alberto grazie

 

 

Dalla Cursorletter di cursorama.com...

-Alberto ma perchè hai intitolato questa newsletter tranquillo??
-Come, non sapete chi è tranquillo?

Trattasi del ragazzo più fuori attualmente esistente in italia, la sua sindrome è definita dai medici "costante esigenza di autosputanarsi" (ndT: Devo regalarti una scatola di "T" albè!) e a questo prò ha costruito il sito www.iosonotranquillo.com ...ho fatto un viaggio nella sua mente e ne sono uscito quasi indenne, parlo della sua inedita intervista rilasciatami personalmente che ho riportato sul mio sito personale www.nonchiesto.it (una volta li cliccate sul link tranquillo). A lui ho dedicato il puntatore animato di questa settimana, esatto la faccia di tranquillo sostituirà da oggi per almeno una settimana il vostro cursore.

Proprio la mia faccia albè??? Chissa che hanno pensato i tuoi utenti, oppure mi sa che volevi fargli un dispetto :O) .....!!!
Clicca per scaricare il cursore animato --->>>
clicca per scaricarlo..... (miiiii sembro un mafioso)

 

Al posto tuo oltre a tranquillo mi farei un sito da cuccadores :-) dove ti dimostri pazzo, timido, romantico, ma non volgare... come in tranquillo ;-)

[Alberto Carboni]


Vai indietro <----