UNA VITA DA ZK
(RISPOSTA AL TRATTATO SUL BELLISI)

 

CIAO, SONO BELLISI (ESATTO QUEL BELLISI CHE VIENE CITATO DA ZK NEL TRATTATO SUL BELLISI) GRAZIE AL DIRITTO DI REPLICA CHE MI E' STATO CONCESSO DA MAURO SERRA, IL QUALE MI HA PROMESSO DI NON CENSURARE NIENTE RACCONTERO' IO UNA VITA DA ZK.
DATO CHE "NON CE LA FACCIO" VI SEGNALO IL MIO SITO WWW.GEOCITIES.COM/******** (CHI NON LO CONOSCE ORMAI?) (N.D.T.: SI... MA IO MICA AVEVO PARLATO DI LINK DIRETTI??? A NAPOLI DICONO CHE CHI E' BUONO PIU' DI 3 VOLTE E' STUPIDO ED IO SONO SULLA BUONA STRADA...)
PASSIAMO AL SODO (COME IL CULO NON COME L'UOVO), ZK PROVIENE DALLA BASSA MARUCCONIA (LA MARUCCONIA IN BOLOGNESE E' INTESO COME IL MERIDIONE) DA UNA CITTA' CHE NON SO BENE QUALE SIA (E NON LO VOGLIO SAPERE). LUI E' UN FAN DI BERTINOTTI (SULLO SFONDO) DATO CHE E' UN COMUNISTA CONVINTO? O SEMPLICEMENTE UN UTOPISTA? (IO DIREI LA SECONDA) MA ATTENZIONE, NON C'E' SOLO LUI COME PERICOLO PER L'ITALIA!! ANCHE UN CERTO LUCA (CONOSCIUTO SUL GUESTBOOK DI HIPHOPEBASTA ) STATE ALL'ERTA QUINDI, COME DICE MARILYN MANSON: "I MALI DEL MONDO SONO IL COMUNISMO E IL PAPA" (SO CHE ZK NON C'ENTRA NIENTE COL PAPA PERO'...). LA SUA MENTE CONTORTA (USO LO STESSO TERMINE CHE HA USATO LUI) LO PORTA A INNEGGIARE A TROZKY, LENIN O ALTRI CRETINOTTI DEL GENERE.

 

 

 

 

SARANNO TUTTI COSI' I MERIDIONALI? IO SPERO DI NO (ANCHE PERCHE' DOVE ABITO IO C'E' L'INVASIONE DEI TERRONI) E SARA' FORSE PER QUESTO (PER COME E' ZK) CHE MI STO CONVINCENDO SEMPRE PIU' CHE BOSSI SPESSO HA RAGIONE? (BOH).
ORA NON MI RESTA CHE INNESCARE UNA POLEMICA, E' GIUSTO DARE L'INDIRIZZO DI DOVE UNO ABITA? ZK HA DATO IL MIO INDIRIZZO COMPLETO E TUTTI LO POSSONO VEDERE, CIO' NON E' CONSENTITO DALLA LEGGE (A BEH, MI ERO SCORDATO DI DIRVELO, LUI E' UN ANARCHICO QUINDI SI SENTE CHE PUO' FARE CIO' CHE VUOLE) SPERO CHE VOI LO USIATE PER SCOPI BENEFICI (MANDATEMI UNA CARTOLINA, DELLE FOTO DI VOI DONNE NUDE...) MA RICORDO CHE IO SONO STATO VAGO, HO DETTO CHE PROVIENI DAL SUD MA NON HO DATTO DA CHE REGIONE (LA QUALE LA SO E L'HA SCRITTA SUL SUO TESTO) ANCHE SE L'AVESSI SAPUTO NON AVREI DATO IL TUO INDIRIZZO, E GIUSTO CIO? (LA RISPOSTA LA LASCIO A VOI)

 

POTRESTI FARE IN MODO CHE I VISITATORI POSSANO RISPONDERE ALLA MIA DOMANDA E CREARE UNA SPECIE DI FORUM? LA DOMANDA SAREBBE SE E' GIUSTO O MENO DARE L'INDIRIZZO COMPLETE DI UNA PERSONA SU UN SITO IN MODO CHE TUTTI POSSANO VEDERLO (CIRCA)
Bellisi Riccardo

 

Certo...

 

Bhe, nel mio piccolo la risposta te la posso dare io... guarda che se lui ha messo l'indirizzo di casa tua è perchè tu lo avevi, in precedenza, scritto sul guestbook, lui lo ha semplicemente riportato, quindi credo che abbia pensato che siccome tu lo avevi scritto sul guestbook non avevi nulla in contrario a farlo sapere in giro... mah... cmq se vuoi che sia tolto me lo dici tu!!! Quindi... o è nel guestbook, oppure nel trattato sul bellisi.... fa differenza!?  
PS: ti svelo un segreto che nessuno sa... quindi parlo sotto-voce.... anch'io sono un terrone.... abito a cassino, che è molto più vicino a Napoli che a Roma!!
Tranquillo
Digli questo: Abito ad Avola,Prov. Siracusa, Sicilia, Italia. Il mio vero nome è Davide Cuda Magnus  
Puoi publicarlo tranquillamente, e x ki mi vuole conoscere bazzico il Lido o la piazza centrale con la comitiva della 1 C...Sono + piccoli ma ci stanno delle gnokke...
Z_K
Ma boh!
Ma che cazzo ne so....io stavo sur sito de Gino Scorreggione e adesso me trovo a leggere sta mare de cazzate...ma che cazzo me s'è aperto a fà sto Autluk!
Ma che cazzo ne so....ma che cazzo c'avrà de guarda sto bertinotto sullo sfonno poi...
Cia',
Kennet54
secondo me, anche se bellisi ha dato il suo indirizzo sul guestbook non è
giusto che venga pubblicato su un sito, anche perchè lui è minorenne.
Nicola              
(ndT: Nicola è amico di bellisi)
"Caro" Bellisi, Tranqui e gli altri, come hanno fatto a trovare il tuo indirizzo?? Non si sono mica messi a cercarlo sull'elenco telefonico! Forse 6 tu che l'hai dato!

Tu 6 dell'87, giusto? Quindi ora hai 14 anni. E sia esponi le tue preferenze politiche (di non credo tu possa capire qualcosa) e critichi quelle che (supponi) abbiano gli altri.

Innanzi tutto ognuno di noi è libero di pensare ciò che vuole. E non deve affatto essere criticato per i suoi pensieri. E neppure essere criticato da uno che (ripeto) non credo possa avere l'età di esprimere una qualunque opinione su un argomento come la politica.

Se vuoi potrei stare qui a criticare ogni singola frase che hai detto, ma non ne ho il tempo. Tu invece hai il tempo di studiare la storia per poter tentare di capire la politica e di andare in giro con i tuoi amici, anzichè passare il tempo ad intasare i forum altrui con messaggi che ritengo alquanto insulsi.

Dici che ZK è un utopista. Ma quale sarebbe il suo "sogno" che scambia per la realtà? Oppure hai scritto "utopista" solo per far vedere che conosci qualche parola difficile?
Ti ringrazierei se mi rispondessi.
E fa che le tue risposte siano arrosto e non fumo.
Lore!G                 
(poi Lore!G mi inoltra una cosettina)

ciao mauro ho visto che monitorizzi le risposete, buona spiata ;-)
Ora parlo col ragazzino se non ti spiace mauro

com'è che ti chiami, cazzo non me lo ricordo ..eh si e che mi frega, allora iniziamo, io sono famoso per i consigli tecnici ai neowebmaster, quindi ti dico che se è una tua eventuale carriera cagare il cazzo a tranquillo è una pessima idea perchè diventera qualcuno e ha amici nell'ambiente ..come me... a cui tu stai conseguentemente sul cazzo.
1) fatteli amici non nemici gli altri webmaster ..scemo ti tagli le gambe da solo così
2) si è illegale scrivere l'indirizzo, ma ti assicuro che non puoi fare un cazzo perchè la legislatura su internet è quella che è e nessuno si scomoda per così poco
3)Nel tuo caso è giusto, se lo copiavi a me il sito non pubblicavo il tuo indirizzo, ti mandavo direttamente la polizia a casa
(ndT: si riferisce al fatto che Bellisi tempo fa mi copiò il sito)
Ciao, Alberto :-)

P.s.
il tuo sito fa schifo, io ho un amica quattordicenne che mi cura e-book.dk3.com, ha la tua età ma è quasi una professionista. Tu hai la sua età ma sei solo un coglione.
Alberto

 

Chiunque fosse interessato a rispondere a Bellisi puo' farlo cliccando QUI, e mandandogli un'e-mail che arriverà anche a me e che pubblicherò qui assieme alle altre risposte!!!!!!!!!!!!!!!

Vai indietro <----