AVVISO IMPORTANTE, ANZI IMPORTANTISSIMO

Questo avviso dovrebbero, anzi, DEVONO leggerlo tutti quelli che mi conoscono personalmente, in quanto, dopo la visione di questo sito potrebbero rimanere scioccati per lungo tempo, se non per sempre (poi non mi chiedete risarcimenti per danni!!! Io vi ho avvisati CAZZO!) Siccome già mi conoscete che non sono normale, poi potreste davvero rimanere impressionati, vi preoccupate e quando mi incontrate cominciate a vaneggiare e io ci rimango male!!!

SE AVVERTITE QUESTI SINTOMI ANDATE SUBITO VIA DA QUI:

1. Colorito pallidoLa mia ex...
2. Bocca spalancata
3. Non avvertite più la presenza dei vostri organi genitali
4. Diarrea
5. Cominciate a pensare: "Avevo intuito che non era un ragazzo normale, ma fino a questo punto...!"
6. Non me lo ricordavo così!!!

SE INVECE LE TIPE COMINCIANO AD ECCITARSI, CHE RIMANGANO PURE... ANZI... PREFERISCO CHE RIMANGANO!

BASTA CHE QUANDO MI INCONTRATE NON COMINCIATE A FARMI DOMANDE PERCHE' NON AVETE CAPITO QUALCHE BATTUTA SCEMA!!!

P.S.: SE, RIPETO SE, MI INCONTRATE, PERCHE' IO STO' 23 ORE SU 24 DAVANTI AL PC E MI STACCO SOLO PER MANGIARE (POCO)!!!!!!

 

Uno di voi (Ivano):

dal guestbook

Data: 08/03/00 18:20:15
Nome: Ivano Medagli
E-mail: medagliivano@libero.it
Quale pagina preferisci, tra quelle presenti sul mio sito? nessuna
Come sei venuto a conoscenza di questo sito: Per indicazione di qualcuno (ndT mia!)
Opinione del sito: Male
Commenti: Mauro dopo anni di scuola insieme non credevo che tu fosssi diventato cosi pazzzo!
comunque sei forte!!!!!!(come l'aceto fiacco)
PS salutami enzo e silvia salutam maria kella che caccia gl maluocchi e raddrizza l'ossa


Dimenticavo... Mi hanno costretto a con la forza a fare stò sito (erano bassi, minuti e verdi, io gli ho visti!!!) Io sono educato, ho anche usato il tuo barboncino bianco per pulirmi il culo dopo che t'ho cagato nel prato Jad, dammi 4 note per queste signore e che le mia palle siano vuote entro un paio d' ore. Raggiono con il cazzo e ora cel'ho duro e in futuro con un pò di merda scriverò sopra il tuo muro... (ehm... gli Articolo 31 mi stanno facendo un brutto effetto al cervello, o quello che ne è rimasto... ormai i neuroni gli chiamo per nome), dicevo che sono educato ho anche usato il tuo barb.... (ANCORA?!?!?! Scusatemi!) ehm... allora, volevo dirvi che io sono educato..... mangio tutti i giorni, non sporco, non mi faccio le pippe, vado di corpo regolare e quando caco mi appendo un albre migiqu (che cazzo ne so come si scrive, quando me lo appendo al culo non riesco a guardare la scritta) al culo, ascolto musica lirica e classica, mi lavo i denti 4 volte al giorno e mi faccio il bidet (mi sciaquo le palle, diciamo) tutte le sere, non è vero che l'ultimo bagno me lo sono fatto a Luglio l'anno (senza H) scorso al mare vicino gli scarichi fognari e mentre lo facevo ho dovuto indossare gli occhiali da sole, non per proteggermi dai raggi solari, ma per non confondermi tra gli altri stronzi! Metto sempre la cravatta e i calzettini neri e lunghi, non dico parolacce (si, col cazzo!!), non mi sono mai rasato i capelli , non mi sono mai fatto crescere la barba, nè tantomeno il pizzetto, sono gaggio, non metto le dita nel naso, non mi piacciono foto di puzze che prendono fuoco, non rutto, non scureggio (se le faccio sono profumate), non ho la forfora, non mi metto le dita nel naso (e sono 2), reputo che le ragazzine quattordici e quindicenni siano intelligentissime e quando piscio alzo la tavoletta del water!!!
IO NON SONO MALEDUCATO, E' CHE MI... IMPAGINANO COSI'!!! 




Vai indietro <----